home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.386.629 visualizzazioni ]
16/04/2009 10.43.51 - Articolo letto 6199 volte

ANGELO RUBINO DEBUTTA A MISANO ADRIATICO

ANGELO RUBINO DEBUTTA A MISANO ADRIATICO ANGELO RUBINO DEBUTTA A MISANO ADRIATICO
ANGELO RUBINO DEBUTTA A MISANO ADRIATICO ANGELO RUBINO DEBUTTA A MISANO ADRIATICO
Media voti: ANGELO RUBINO DEBUTTA A MISANO ADRIATICO - Voti: 0
Domenica 19 aprile è in programma la prima gara di stagione.
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Domenica 19 aprile 2009 sul circuito “Santa Monica” di Misano Adriatico è in programma il primo impegno stagionale per il pilota materano Angelo Raffaele Rubino che corre nel campionato Yamaha R Series, categoria 1000 con il team Mercato dell’Oro.

Il weekend agonistico inizia oggi con le prove libere sul rinnovato circuito romagnolo e prosegue fino a sabato quando il cronometro deciderà la pole e l’ordine di partenza. Dopo la presentazione della scorsa settimana tutto lo staff tecnico del team è pronto al debutto mentre nei giorni scorsi Rubino (tesserato con il moto club Karma di Matera) ha perfezionato gli ultimi dettagli della sua Yamaha Yzf R1 nel rispetto del regolamento di campionato.
Novità di quest’anno, come già avviene nel motocross, il leader della gara, alla fine di ogni giornata, riceverà una tabella rossa con la quale correrà nella gara successiva per renderlo facilmente riconoscibile.
Gli appassionati che vorranno seguire in tv il pilota materano potranno farlo sulla piattaforma Sky. Grazie all’accordo della Federazione Motociclistica Italiana con il canale tematico Moto Tv (237 SKY), all’interno delle dirette delle gare del CIV verranno messi in onda highlights della R Series Cup. Per quanto riguarda la carta stampata, il settimanale Motosprint pubblicherà resoconti e classifiche del monomarca.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi