home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.264.519 visualizzazioni ]
07/11/2011 18.25.51 - Articolo letto 3239 volte

Dissesto idrogeologico: a Policoro si intende mettere in sicurezza via Dante

Nicola Lopatriello Nicola Lopatriello
Media voti: Dissesto idrogeologico: a Policoro si intende mettere in sicurezza via Dante - Voti: 0
Il sindaco ha firmato oggi l'ordinanza
Policoro Il sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello, ha firmato questa mattina l’ordinanza con la quale, visto il dissesto di un tratto di strada tra via Siris e via G. Fortunato, precisamente via Dante, ordina con urgenza ad Dirigente dell’area tecnica di mettere in sicurezza la strada per eliminare pericoli che possano scaturire sia ai pedoni che agli automobilisti, e alla viabilità più in generale. Mentre con una comunicazione al parigrado di Tursi, Lopatriello dà parere favorevole a che le autolinee adibite al trasporto pubblico locale della città Tursi estendano la corsa fino a Policoro, per garantire il rientro a casa degli studenti della città di “Albino Pierro” che frequentano le scuole superiori della città di Policoro.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi