home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.499.867 visualizzazioni ]
07/11/2011 13.15.56 - Articolo letto 3581 volte

Tennistavolo: la Pegasus Matera espugna il Nocera

Tennistavolo Tennistavolo
Media voti: Tennistavolo: la Pegasus Matera espugna il Nocera - Voti: 0
Finalmente la prima vittoria in C1
Matera Finalmente la prima vittoria per la Pegasus in C1 girone N: battuto il Nocera per 5 a 3.
Tripletta di Abbaticchio su  D'Antonio, Rispoli (3 a 0 entrambe le gare) e Prisco (3 a 1).
Claudio Motolese non è da meno affermandosi su D'Antonio e Rispoli per 3 a 0 ed arrendendosi solo nei confronti di Prisco per 3 a 2. Sottotono la prestazione di Francesco Messa che non è riuscito ad entrare in partita ne' con Rispoli ne' con Prisco perdendo entrambe le gare.
La ritrovata forma e prestazione di Gianluca Abbaticchio riapre le prospettive per un buon campionato della Pegasus che puo' tirare un sospiro di sollievo e puntare con serenità a qualche altra vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione. Campionato che si conferma comunque molto difficile ed equilibrato: lo dimostrano i risultati della giornata, tutti sul filo del rasoio.
 
Nel campionato regionale di C2, prima sconfitta della Pegasus Matera, nei confronti dell'Heraclea - Città di Bernalda con una gara che poteva essere vinta quando Casino Antonio della Pegasus stava per battere il forte Salvatore Di Sabato. Risultato finale 5 a 4 per il Bernalda ma buone prospettive di rivincita per la gara di ritorno.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi