home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.111.849 visualizzazioni ]
07/11/2011 13.14.53 - Articolo letto 5574 volte

ARRESTATO UN LADRO D’AUTO COLTO SUL FATTO

Volante della Polizia di Stato - Matera Volante della Polizia di Stato - Matera
Media voti: ARRESTATO UN LADRO D’AUTO COLTO SUL FATTO - Voti: 0
E' accaduto questa mattina
Matera Due individui sono stati sorpresi da una pattuglia di Volante della Polizia di Stato mentre questa mattina cercavano di rubare una Volkswagen Golf.
Sono sempre pronte e all’erta anche alle sei di mattino gli uomini della Polizia di Stato che controllano costantemente il territorio del Capoluogo.
Infatti, transitando per questa via Bruno Buozzi, nel Sasso Caveoso, hanno scorto due uomini piegati vicino l’auto di cui erano riusciti già ad aprire le portiere, pronti a portare via il veicolo.
Immediato l’intervento degli operatori della pattuglia: un uomo è stato bloccato all’istante mentre l’altro è riuscito a fuggire a piedi nonostante l’inseguimento da parte dei poliziotti e a liberarsi degli attrezzi di scasso lanciati nella Gravina.
In carcere è finito Nuzzi Giuseppe, 35enne di Gravina, gravato di numerosissimi precedenti specifici, mentre sono ancora in corso le ricerche del suo complice.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi