home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.518.890 visualizzazioni ]
15/04/2009 20.24.56 - Articolo letto 5822 volte

SI ALLONTANA DI MESI LA SOLUZIONE DELLA QUESTIONE PARCHEGGI NELLA CITTA’ DI MATERA

SI ALLONTANA DI MESI LA SOLUZIONE DELLA QUESTIONE PARCHEGGI NELLA CITTA´ DI MATERA SI ALLONTANA DI MESI LA SOLUZIONE DELLA QUESTIONE PARCHEGGI NELLA CITTA´ DI MATERA
Media voti: SI ALLONTANA DI MESI LA SOLUZIONE DELLA QUESTIONE PARCHEGGI NELLA CITTA’ DI MATERA - Voti: 0
E’ stata rinviata a data da destinarsi la prevista apertura delle offerte economiche per la gestione dei parcheggi
di
Matera

E’ stata rinviata a data da destinarsi la prevista apertura delle offerte economiche per l’assegnazione della gara per la gestione dei parcheggi, fissata per il 16/04/2009, a causa di un ricorso presentato al TAR dalla ditta CASAM la cui udienza è prevista per il prossimo 11/06/2009 .
Si allunga quindi, in maniera indefinita , l’individuazione del nuovo gestore dei parcheggi pubblici nella città di Matera che si protrae dallo scorso 3 Gennaio 2009 , con grave danno per tutta la comunità materana, che da mesi soffre un enorme disagio per la mancanza diventata ormai cronica dei parcheggi in centro anche per l’impossibilità di disporre di oltre 600 posti garantiti dalle strutture al coperto di Piazza Cesare Firrao, Via Saragat e via Lucana,  e soprattutto dei 21 dipendenti dell’ex gestore ATi SISAS e delle relative famiglie che da Gennaio protestano in continuazione per la mancanza di lavoro e di stipendio fondamentale per vivere.
L’interrogazione urgente presentata dal sottoscritto, tende a chiedere chiarimenti urgenti sull’intera vicenda, a capire quali provvedimenti l’Amministrazione intenderà prendere per risolvere i problemi causati dai ritardi descritti  ed in particolare chiede di conoscere le motivazione per le quali una delibera consiliare approvata all’unanimità in data 26/01/2009 contenente gli indirizzi con il quale il Dirigente veniva autorizzato a stipulare nuovo contratto con la SISAS per 4 mesi, tempo stimato dalla struttura come necessario per l’espletamento della gara , ad oggi non è stato ad oggi applicata.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi