home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.052.940 visualizzazioni ]
03/11/2011 13.48.29 - Articolo letto 3165 volte

Rinnovati i membri del CRAP, nuove idee per valorizzare il territorio

Provincia di Matera - Matera (foto Gianni Cellura) Provincia di Matera - Matera (foto Gianni Cellura)
Media voti: Rinnovati i membri del CRAP, nuove idee per valorizzare il territorio - Voti: 0
Il programma di attività per il 2012 si preannuncia particolarmente articolato
Matera Rinnovati gli organi statutari del Circolo Ricreativo dell’Amministrazione Provinciale, il programma di attività per il 2012 si preannuncia particolarmente articolato.
 
Nell’incontro odierno il presidente della giunta Franco Stella e il presidente del Consiglio provinciale Aldo Chietera hanno ricevuto i neo eletti: per il Consiglio direttivo la presidente Annunziata Cagnetta, il segretario Bruna Lapacciana, l’economo Donato Casamassima, la consigliera Giuseppina Capolupo, il consigliere Tommaso Tortorelli; per il Collegio dei revisori dei conti il presidente Simona Visceglia e i membri Maria Strammiello e Rosa Castrovillari; per il Collegio dei Probiviri il presidente Arcangelo Lagonigro e i membri effettivi Antonella Nota e Nicola Savino.
 
Il tavolo ha voluto sottolineare come oltre alle attività tese a promuovere l’interazione tra gli organi istituzionali e i dipendenti dell’Ente di via Ridola, il CRAP si muoverà in ambito territoriale per valorizzare intese extra Provincia in grado di mettere in rete tutti i Circoli ricreativi delle amministrazioni pubbliche locali. Una lavoro più ampio che intende sostenere le ragioni sociali e culturali della provincia.
 
Il Circolo Ricreativo Provinciale dell’Amministrazione avrà presto anche una propria sede all’interno del palazzo provinciale, locali ristrutturati che ospiteranno il gruppo di lavoro preposto alla stesura delle iniziative che animeranno il prossimo 2012.  
 
La mission del CRAP, mantenendo fede al ruolo di facilitatore di relazioni interne all’amministrazione, proverà a formulare nuove prospettive di confronto con la società. Una volontà nuova e dinamica che vuole potere incidere positivamente nel dibattito attuale.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi