home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.572.086 visualizzazioni ]
02/11/2011 13.52.40 - Articolo letto 4335 volte

DENUNCIATO DALLA POLIZIA UN GIOVANE PER DETENZIONE DI HASHISH

Controlli della polizia Controlli della polizia
Media voti: DENUNCIATO DALLA POLIZIA UN GIOVANE PER DETENZIONE DI HASHISH - Voti: 0
Accade a Matera in via Dante Alighieri
Matera Nel corso della costante attività di prevenzione e repressione dei reati in questo Capoluogo, gli equipaggi di due Volanti della Polizia di Stato hanno fermato per un controllo su questa via Dante Alighieri una Fiat Punto condotta da due giovani.
Il più giovane dei due, 22 anni residente a Matera con pregiudizi a carico, al cospetto degli agenti assumeva un atteggiamento elusivo dichiarando di aver fretta e mostrava segni di nervosismo.
Insospettiti, gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione che ha permesso di rinvenire un pezzo di hashish del peso di gr. 0,3, detenuto nella tasca anteriore destra dei pantaloni indossati dal giovane.
L’operazione di perquisizione è stata poi estesa all’abitazione di famiglia del giovane. Così sono stati trovati altri tre pezzi per complessivi gr.17,7 di hashish tenuti nella tasca di un accappatoio custodito all’interno di un armadio in uso esclusivamente al predetto.
Il giovane, che ha riferito di aver acquistato la sostanza stupefacente nel centro di Bari da uno sconosciuto, è stato denunciato all’A.G. per possesso e trasporto di sostanza stupefacente.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi