home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.297.985 visualizzazioni ]
07/10/2008 19:00:00 - Articolo letto 6380 volte

A novembre partono i corsi di spagnolo (livello base e livello avanzato) presso l’Informagiovani Incentro di Matera

Media voti: A novembre partono i corsi di spagnolo (livello base e livello avanzato)  presso l’Informagiovani Incentro di Matera - Voti: 0
Il Sicomoro - InformaGiovani
di GIANNI CELLURA
Italia Parlato da oltre 400 milioni di persone e in più di 20 paesi, lo spagnolo è al quarto posto tra le lingue più parlate nel mondo e al secondo posto tra le lingue di comunicazione internazionale.
Milioni di persone in tutto il mondo studiano lo spagnolo per il suo valore pratico e la sua crescente utilità nella vita professionale, ma anche perché è una grande lingua di cultura e di dialogo.

Il corso base, della durata di 30 ore (15 lezioni frontali di 2 ore ciascuna) con docente madrelingua, ha l’obiettivo di sviluppare un livello di competenza linguistica che consenta di saper usare la lingua in situazioni quotidiane e di apprendere le basi della grammatica spagnola. Il costo del corso base è di € 150.
Il corso avanzato, invece, prevede 8 incontri di 1,5 ore ciascuno con docente madrelingua ed è rivolto a coloro che hanno già una conoscenza della lingua e sentono l’esigenza di praticarla per avere una maggiore padronanza comunicativa e ampliare il proprio vocabolario. Il costo delle lezioni di conversazione è di € 120.

Per info: Informagiovani Incentro - Via Ridola, 22 - 75100 MATERA –
Tel. 0835 314228 - e-mail: informagiovani.matera@ilsicomoro.net



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi