home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.608.908 visualizzazioni ]
30/10/2011 11.53.28 - Articolo letto 3581 volte

7 milioni di euro per i danni da alluvione

Euro Euro
Media voti: 7 milioni di euro per i danni da alluvione - Voti: 0
Oltre ai 7 milioni e mezzo dalla Regione Basilicata
Basilicata “Il sottosegretario lucano Guido Viceconte ha avuto l’impegno del governo, da parte del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta, che si sblocca la vicenda legata all’emissione dell’ordinanza per fronteggiare i danni alle infrastrutture causati dalle alluvioni di febbraio e marzo scorso che hanno interessato il materano, ed in particolare il Metapontino”. Ne dà notizia il senatore del Pdl, Cosimo Latronico. “In questo modo si potranno utilizzare le risorse pari a 7 milioni di euro contenute nell’ultima manovra finanziaria del governo per riparare le infrastrutture danneggiate. A tutto ciò si somma poi la disponibilità espressa dalla Regione Basilicata ad attivare altri 7 milioni e mezzo di risorse”.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi