home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.837.864 visualizzazioni ]
08/04/2009 21.18.37 - Articolo letto 5868 volte

Siamo vicini alla gente d'Abruzzo colpita dal tremendo terremoto

Media voti: Siamo vicini alla gente d'Abruzzo colpita dal tremendo terremoto - Voti: 0
la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio e l'intero incasso sarà devoluto in beneficenza
di TOMMASO PERNIOLA
Matera

Il presidente del sodalizio biancazzurro, Tommaso Perniola, rende noto che in occasione della prossima gara interna di campionato, in programma domenica 19 aprile, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio e l'intero incasso sarà devoluto alla causa delle vittime del terremoto in Abruzzo. “ Siamo vicini – dichiara Perniola – alla gente d'Abruzzo colpita dal tremendo terremoto. Esprimo un sentito cordoglio alle famiglie delle vittime, in questo grave momento di dolore, e siamo vicini anche a tutti coloro che si sono mobilitati, con professionalità ed abnegazione, per fornire i soccorsi. Pertanto l'intero incasso della gara contro il Pianura di domenica 19 aprile lo devolveremo alla popolazione abruzzese vittima dell'immane tragedia”.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi