home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.958.006 visualizzazioni ]
08/04/2009 16.40.57 - Articolo letto 6227 volte

A.S. MATERA RUGBY AL TORNEO NAZIONALE CITTÀ DI MASSAFRA

A.S. MATERA RUGBY AL TORNEO NAZIONALE CITTÀ DI MASSAFRA A.S. MATERA RUGBY AL TORNEO NAZIONALE CITTÀ DI MASSAFRA
Media voti: A.S. MATERA RUGBY AL TORNEO NAZIONALE CITTÀ DI MASSAFRA - Voti: 0
Assieme ai giocatori del C.U.S. Potenza, la società materana darà vita alla prima selezione regionale
di GIANNI CELLURA
Matera

 L'A.S. Matera Rugby parteciperà alla quarta edizione del "Torneo nazionale Città di Massafra" di rugby. Assieme ai giocatori del C.U.S. Potenza, la società materana darà vita alla prima selezione regionale di rugby che, sabato 25 aprile a Massafra (TA), sarà invitata a disputare un quadrangolare.
 
La manifestazione, giunta alla quarta edizione, si pone quest'anno all'attenzione del pubblico lucano per aver invitato a parteciparvi una selezione delle due società rugbistiche di Basilicata: l'A.S. Matera Rugby ed il C.U.S. Potenza. Un team composto per la prima volta da atleti di entrambe le squadre, che avrà modo di amalgamarsi in 2 sessioni di allenamento congiunto (il 9 aprile a Matera ed il 17 a Potenza). Il 25 aprile la compagine lucana sfiderà in campo i padroni di casa dell'A.S. Taranto Rugby, l'Amatori Rugby Monopoli e l' A.S.D. Rugby Trani.

Il coinvolgimento delle formazioni lucane al "Torneo nazionale Città di Massafra" è il segno tangibile della crescita del movimento rubgistico che, in breve tempo, è riuscito a guadagnare spazio e consensi nella realtà sportiva locale.

La A.S. Matera Rugby invita la stampa ad assistere alla prima seduta di allenamento congiunto giovedì 9 aprile, dalle ore 20,30 alle ore 22,00, presso il campo sportivo comunale del borgo La Martella.

Giuseppe Pecora




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi