home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.347.592 visualizzazioni ]
25/10/2011 19.46.01 - Articolo letto 4477 volte

Agata Mele nuovo Presidente della CNA Matera

Agata Mele Agata Mele
Media voti: Agata Mele nuovo Presidente della CNA Matera - Voti: 0
Per il prossimo biennio 2011/2013
Matera Sarà una donna, Agata Mele, a guidare  l’Associazione dell’artigianato e delle Pmi per il prossimo biennio 2011/2013. E’ stata eletta sabato scorso dagli imprenditori partecipanti all’Assemblea straordinaria elettiva.
La nuova Presidente,  laureata in Scienze bancarie, si occupa di consulenza aziendale, ed ha ricoperto la carica di Presidente del Comitato Impresa Donna di Basilicata e di Vice Presidente della Cna Matera.
Nel corso della medesima Assemblea la Presidente ha, altresì, annunciato il prossimo ingresso nella Presidenza di Paolo Braia, attuale Presidente dei Giovani Imprenditori Cna, di Michele D'Ercole, Presidente di Cna Industria e di Vincenzo Dottorini, Presidente della Unione Installazione Impianti.
" Ripartire dalle Unioni con la attribuzione di una specifica delega ad uno dei Vice Presidenti, per realizzare azioni sempre più rispondenti alle reali esigenze delle imprese associate, rinnovare la nostra capacità di ascolto, avviare una interlocuzione serrata e stringente con le Istituzioni per evidenziare le innumerevoli difficoltà che il tessuto economico materano sta attraversando, rilancio della formazione quale leva strategica per lo sviluppo, un nuovo e moderno associazionismo anche economico, pensiamo alle reti d'impresa, per aiutare le imprese ad uscire da questa grave crisi che ancora mostra i suoi aspetti più negativi. Tutto questo troverà una sua più compiuta visione nel nuovo Piano Strategico associativo, rielaborato sulla base di quello esistente. Sono questi i prossimi appuntamenti su cui la Cna sarà impegnata nei prossimi mesi. Questi alcuni degli argomenti trattati dalla neo Presidente nel suo discorso subito dopo l’elezione."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi