home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.264.048 visualizzazioni ]
25/10/2011 13.39.14 - Articolo letto 3786 volte

CIRCOLAVA CON CONTRASSEGNO DI ASSICURAZIONE FALSIFICATO

Volante della Polizia di Stato - Matera Volante della Polizia di Stato - Matera
Media voti: CIRCOLAVA CON CONTRASSEGNO DI ASSICURAZIONE FALSIFICATO - Voti: 0
SEQUESTRO DEL VEICOLO E PATENTE RITIRATA
Matera Nell’ambito dei servizi di controllo straordinario effettuati in città, è stata fermata in questo Capoluogo da una pattuglia della Volante della Polizia di Stato un’autovettura FIAT Punto con due giovani a bordo.
Controllati accuratamente i documenti, gli agenti si sono accorti che il contrassegno di assicurazione era palesemente falso.
Nei confronti dei due sono risultati altresì precedenti per consumo di sostanze stupefacenti.
Al conducente è stata contestata la contravvenzione al codice della strada per avere circolato con veicolo privo dell’assicurazione obbligatoria. Gli è stata inoltre sequestrata l’autovettura e ritirata la patente.
Negli ultimi mesi, frequenti sono stati i casi di falsificazioni del contrassegno. Tale condotta oltre a configurare reato espone a rischi enormi lo stesso conducente, che qualora venisse coinvolto in un incidente anche con feriti gravi andrebbe incontro ad un’azione di risarcimento danni notevolissima non coperta appunto da assicurazione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi