home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.303.104 visualizzazioni ]
21/10/2011 19.25.47 - Articolo letto 3650 volte

Pallavolo Matera: esordio al Palasassi

Nooo....non mi dire... Nooo....non mi dire...
Media voti: Pallavolo Matera: esordio al Palasassi - Voti: 0
Il Paola forse in campo con molti atleti del settore giovanile
di DANILO MAZZILLI
Matera
Esordio al PalaSassi per la Pallavolo Matera. Dopo l’entusiasmante vittoria nella prima di campionato a Gaeta, il sestetto di Giorgio Draganov è pronto a ricevere domani pomeriggio la visita del De Tommaso Paola. In casa biancazzurra c’è grande attesa e un clima di entusiasmo per vedere all’opera una squadra rinnovata e determinata a svolgere un ruolo da protagonista in questa stagione. L’avversaria odierna appare sulla carta alla portata di Vittorio Suglia e compagni, che tuttavia si sono preparati con la consueta intensità con l’obiettivo di partire con il piede giusto tra le mura amiche. “Noi non sottovalutiamo nessuno – taglia corto il tecnico Draganov -. Sappiamo che il Paola è una squadra di livello inferiore, ma ci siamo allenati con il massimo impegno e in campo dovremo fare a fondo il nostro dovere. Lavoriamo per far bene, per evitare errori gratuiti, e in tal senso vedo nei ragazzi la giusta tranquillità e sensazioni positive”. La squadra biancazzurra cerca dunque conferme sulla bontà del lavoro svolto nei primi due mesi: Draganov partirà con il sestetto base, per poi dare una possibilità, a partita in corso, anche ai giocatori che partiranno dalla panchina, proprio come ha fatto una settimana fa a Gaeta. Nel complesso, la condizione generale è più che buona e i ragazzi sono pronti a lanciare la sfida alle grandi del torneo. “Credo che sarà il trittico di gare con Potenza, Brolo e Pineto che ci dirà di che pasta siamo fatti – osserva Draganov -. Se lo dovessimo superare positivamente, penso che potremo far davvero molto bene”.
Domani pomeriggio, al PalaSassi, la gara avrà inizio alle 18,30.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi