home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.800.850 visualizzazioni ]
13/10/2011 15.43.53 - Articolo letto 6902 volte

ARRESTATO A SCANZANO PER DROGA

Materiale sequestrato dalla polizia a Bruno Giuseppe Materiale sequestrato dalla polizia a Bruno Giuseppe
Media voti: ARRESTATO A SCANZANO PER DROGA - Voti: 0
Pregiudicato deteneva in casa eroina e hashish destinati allo spaccio
Scanzano Jonico Un uomo di 31 anni è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato a Scanzano Jonico per detenzione di sostanze stupefacenti.
Durante un mirato servizio antidroga, personale della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di P.S. di Scanzano Jonico, alle 12:30 di ieri 12 ottobre notava movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione di Bruno Giuseppe, 31enne già in passato tratto in arresto dalla Polizia per reati in materia di droga.
Sospetti che inducevano gli agenti a procedere ad una perquisizione a carico del Bruno. Nell’abitazione del pregiudicato sono stati rinvenuti gr.6,8 di eroina e gr. 8,7 di hashish, sottoposti a sequestro insieme ad un bilancino di precisione e ad una bilancia digitale, nonché a 230 euro in banconote di piccolo taglio ritenuti provento di attività illecita di spaccio delle sostanze.
Dichiarato in stato di arresto, l’uomo è stato condotto alla casa circondariale di Matera.
Nell’ambito degli stessi servizi antidroga, agenti della Squadra Volante hanno sorpreso quattro persone con una siringa contenente eroina già pronta per essere iniettata in vena.
I quattro, che detenevano anche un pezzettino di sostanza tipo eroina del peso di mg. 2 in una lattina di alluminio, erano a bordo di un’auto parcheggiata in via Cavour a Scanzano J.
Sono stati segnalati al Prefetto ai sensi dell’art.75 del DPR n.309/90 per detenzione di droga per consumo personale.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi