home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.852.419 visualizzazioni ]
13/10/2011 15.35.19 - Articolo letto 3300 volte

Atti di vandalismo a Policoro

Segnala stradale abbattuto - vandalismo a Policoro Segnala stradale abbattuto - vandalismo a Policoro
Media voti: Atti di vandalismo a Policoro - Voti: 0
Il commento del sindaco Lopatriello
Policoro Lo scorso 6 ottobre due agenti della Polizia locale relazionavano all’Amministrazione comunale sugli ennesimi atti di vandalismo al patrimonio pubblico. Nella fattispecie i pubblici ufficiali rilevavano danni alla segnaletica verticale del parcheggio “Vincenzo Latorraca” di ingresso dell’impianto sportivo “PalaErcole” di via Umbria, all’arredo urbano e la stessa indicazione denominante la piazza è stata abbattuta. “Siamo alle solite –commentano il sindaco di Policoro Nicola Lopatriello e l’assessore agli Affari generali Filippo Vinci-. Non sono valsi gli accorati appelli del passato verso questi incivili che non trovando valvole di sfogo più “urbane”, e non avendo altro da fare di più costruttivo, prendono come bersaglio privilegiato tutto ciò che è pubblico, e dunque anche loro e delle rispettive famiglie. Il polivalente e tutto ciò che lo circonda è un biglietto da visita per chi lo utilizza: squadre di calcio a cinque, volley, o semplicemente per il tempo libero. Ed esso è frequentato anche da residenti in altri Comuni. Lo spettacolo dato soprattutto in questi ultimi giorni è indegno, ed abbiamo già avvisato le forze dell’ordine che non ci penseremo due volte a denunciare, chi sarà preso in flagranza di reato o ci saranno testimoni con prove schiaccianti, questi teppisti da strada. In alternativa chiederemo che siano loro stessi o le rispettive famiglie a farsi carico dei costi dei danni”.   



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi