home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.574.756 visualizzazioni ]
12/10/2011 18.43.32 - Articolo letto 3062 volte

Nuovo corso per gli autotrasportatori

Autotrasporti Autotrasporti
Media voti: Nuovo corso per gli autotrasportatori - Voti: 0
Promosso dalla CNA di Matera
Matera La CNA Associazione Provinciale di Matera di concerto con il proprio Ente di Formazione ECIPA   ha promosso una nuova sessione del corso di formazione rivolto sia a coloro che intendono intraprendere l’attività di autotrasportatore di merci per conto di terzi sia per i trasporti nazionali che internazionali sia a coloro che hanno l’obbligo di adeguarsi alle nuove disposizioni in materia di “capacità tecnica” introdotte dal legislatore nell’agosto 2005.
“Al termine delle attività formative – dichiara Leo Montemurro Segretario Regionale Cna - sarà rilasciato un attestato di frequenza, il cui possesso è obbligatorio per poter poi sostenere l’esame abilitativo alla professione innanzi alle apposite Commissioni costituite in seno alle Amministrazioni Provinciali.Il corso in oggetto inizierà nei prossimi giorni e avrà una durata di 150 ore (per i trasporti nazionali) e di 180 ore (per i trasporti internazionali) e tratterà gli argomenti previsti dai programmi stabiliti dal Ministero dei Trasporti. Poiché il numero dei partecipanti per motivi organizzativi sarà limitato, gli interessati all’iniziativa formativa, dovranno comunicare la loro adesione  entro il giorno 20 ottobre Segreteria organizzativa CNA Tel.0835/387744 (signora Rondinone Rosanna)”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi