home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.321.821 visualizzazioni ]
12/10/2011 18.43.17 - Articolo letto 4712 volte

DENUNCIATO PER FURTO DI SALUMI A SCANZANO JONICO

Salame Salame
Media voti: DENUNCIATO PER FURTO DI SALUMI A SCANZANO JONICO - Voti: 0
Rumeno scoperto all’uscita di un supermercato
Scanzano Jonico Proseguono i controlli della Polizia di Stato dopo le segnalazioni di furti all’interno di esercizi commerciali di Scanzano Jonico.
Ieri sera 11 ottobre un giovane di nazionalità rumena è stato denunciato dal personale di quel Commissariato di P.S. per un furto commesso in un supermercato.
Insospettiti dal suo comportamento elusivo all’uscita dall’esercizio commerciale, gli agenti della Squadra Volante lo hanno fermato trovandogli indosso tre salumi risultati rubati dagli scaffali.
Il giovane, che il giorno prima aveva già tentato un furto nello stesso supermercato, è stato denunciato all’A.G. a piede libero in considerazione dell’esiguità del valore della refurtiva.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi