home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.773.415 visualizzazioni ]
06/10/2011 17.02.36 - Articolo letto 3626 volte

AI DOMICILIARI DA 36 ORE, NON RESISTE ALLA TENTAZIONE DI UNA PASSEGGIATA

Carabinieri - posto di blocco nei Sassi Carabinieri - posto di blocco nei Sassi
Media voti: AI DOMICILIARI DA 36 ORE, NON RESISTE ALLA TENTAZIONE DI UNA PASSEGGIATA - Voti: 0
ARRESTATO DAI CARABINIERI DI MONTESCAGLIOSO PER EVASIONE
Montescaglioso Era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari solamente dal giorno prima, 04 ottobre 2011, eppure ieri sera non ha resistito alla tentazione di farsi una passeggiata per il centro cittadino di Montescaglioso (MT). Motta Antonio è stato così arrestato per evasione da una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione, a cui quel volto familiare non è affatto sfuggito durante un controllo nelle vie del centro, finalizzato alla prevenzione dei reati in genere ed alla verifica sulle persone di interesse operativo e/o sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione. L’uomo, nei cui confronti il giorno precedente era stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari per tentato furto e sequestro di persona, al termine delle formalità di rito è stato nuovamente sottoposto all’analoga misura presso la sua abitazione. Un ulteriore violazione del regime potrebbe certamente comportare per il Motta l’apertura delle porte della Casa Circondariale di Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi