home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.790.210 visualizzazioni ]
05/10/2011 19.55.18 - Articolo letto 5264 volte

AGGRESSIONE IN PIZZERIA A SCANZANO JONICO

Polizia Polizia
Media voti: AGGRESSIONE IN PIZZERIA A SCANZANO JONICO - Voti: 0
Denunciati tre giovani del luogo
Scanzano Jonico Personale del Commissariato di P.S. di Scanzano J. ha deferito all’A.G. con l’accusa di lesioni gravi ai danni di due persone, 3 uomini di Scanzano già noti alle forze dell’ordine.
Erano circa le 23:00 di domenica quando, nella pizzeria Yassine sita nel centro di Scanzano, il proprietario marocchino poco più che 30enne alla vista di M.P. di 35 anni, gli chiedeva di saldare il conto di due suoi amici che qualche giorno prima erano andati via dalla pizzeria senza pagare.
Il 35enne in prima battuta telefonava ai due avventori chiedendo se la circostanza fosse vera, facendosi quindi raggiungere nella stessa pizzeria.
Al momento del “chiarimento”, i due giovani insolventi, D.A. di 25 anni e M.D. di 22, insieme all’amico più grande aggredivano il proprietario della pizzeria e la sorella corsa in suo aiuto a colpi di sedie e tavoli spaccati letteralmente addosso, provocando lesioni al volto rispettivamente di 15 e 10 giorni., tentando poi di dileguarsi.
Ad una chiamata al 113, giunta nell’immediatezza, sopraggiungeva la volante del Commissariato che prontamente identificava i 3 aggressori deferendoli all’A.G. per le lesioni provocate, che contestualmente personale sanitario del 118 provvedeva a medicare.
L’episodio è particolarmente seguito dagli uomini del Commissariato di Scanzano J. al fine di far luce sui veri motivi della così apparentemente futile aggressione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi