home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.677.997 visualizzazioni ]
29/09/2011 13.23.27 - Articolo letto 5301 volte

Mukken: raduno nazionale di moto Bmw a Scanzano Jonico

MOTORADUNO FMI “CITTA´ DI SCANZANO JONICO” MOTORADUNO FMI “CITTA´ DI SCANZANO JONICO”
GRANDE PARTECIPAZIONE AL MOTORADUNO DI SCANZANO JONICO GRANDE PARTECIPAZIONE AL MOTORADUNO DI SCANZANO JONICO
Media voti: Mukken: raduno nazionale di moto Bmw a Scanzano Jonico - Voti: 0
Da oggi a Domenica
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Scanzano Jonico Parte oggi a Scanzano Jonico il raduno "Mukken" per moto Bmw all'hotel Portogreco. Mukken è’ un raduno, è un meeting, è quello spazio dove il virtuale lascia lo spazio alla realtà dei nick dei vari club Bmw d'Italia, quindi della persona. L’intento di ogni Mukken sino ad oggi è sempre stato quello di riunire quanti più iscritti nello stesso luogo, parlare, ridere, scherzare e gustare le leccornie locali. Il tema è Basilicata Coast to Coast. Bella da mozzare il fiato, suggestivi i suoi borghi ed affascinanti i suoi luoghi d’arte. Gustosa la sua cucina ed ospitale la sua gente. Alla Basilicata insomma non mancherebbe nulla o quasi per essere un vero Paradiso. Eppure la sua immagine è poco conosciuta, il suo gap rispetto alla crescita del turismo delle altre regioni con simili risorse e paesaggio è ancora piuttosto importante e la sua capacità di farsi conoscere ed apprezzare è sottodimensionata. Questi i motivi che hanno portato il Mukken su questa terra. Un viaggio senza dubbio affascinante. Il raduno si conclude domenica 2 ottobre.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi