home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.026.475 visualizzazioni ]
28/09/2011 18.24.36 - Articolo letto 3307 volte

Censimento 2011, in distribuzione i questionari

Comune di Matera Comune di Matera
Media voti: Censimento 2011, in distribuzione i questionari - Voti: 0
Da metà ottobre a tutte le famiglie materane
Matera A partire dalla metà di settembre, sta arrivando in tutte le cassette postali delle famiglie di Matera il questionario del Censimento della popolazione e delle abitazioni 2011.
La grande novità è la possibilità di compilarlo direttamente via web: sulla prima pagina del questionario si trova una password personale che consente di accedere a un'area del sito http://censimentopopolazione.istat.it che sarà attiva dal 9 ottobre. Lo comunica l’ufficio censimento segnalando la necessità di compilare e consegnare il questionario non prima del 9 ottobre.
A partire dal mese di ottobre saranno disponibili i centri di raccolta nel nostro comune ai quali ci si potrà rivolgere per richiedere chiarimenti ed assistenza circa la compilazione del questionario e per consegnarlo.
La compilazione e la consegna del questionario oltre ad essere obbligatori per legge sono di fondamentale importanza per l’intera comunità.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi