home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.360.835 visualizzazioni ]
27/09/2011 18.10.10 - Articolo letto 5305 volte

Sventato un suicidio grazie all'intervento dei Carabinieri di Matera

Carabinieri nei Sassi di Matera Carabinieri nei Sassi di Matera
Media voti: Sventato un suicidio grazie all'intervento dei Carabinieri di Matera - Voti: 0
Salva una donna anziana di 76 anni
Matera È stato solamente grazie al repentino intervento dell’equipaggio della Squadra Radiomobile della Compagnia di Matera che si è potuto salvare la vita ad un’anziana donna decisasi a porre fine alla sua esistenza con un gesto di estrema drammaticità. Allertati dai prossimi congiunti, i militari hanno raggiunto l’abitazione e dopo un breve tentativo di dialogo, senza ricevere alcuna risposta, temendo il peggio hanno sfondato la porta della stanza al cui interno la donna si era rinchiusa. L’anziana, 76enne, aveva da poco assunto alcune pillole di sonnifero ed al suo fianco aveva lasciato un biglietto nel quale esternava il suo stato di disperazione e la conseguente decisione di suicidarsi. Prontamente soccorsa, è adesso in osservazione presso l’Ospedale “Madonna delle Grazie”, comunque fuori pericolo di vita. Alla base dell’insano gesto vi sarebbero una difficile situazione afferente la sfera privata dell’anziana donna.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi