home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.805.192 visualizzazioni ]
24/09/2011 14.10.44 - Articolo letto 3470 volte

Strisce blu in via Ascanio Persio

Augusto Toto Augusto Toto
Media voti: Strisce blu in via Ascanio Persio - Voti: 0
Sono state raccolte oltre 300 firme
Matera Sono state raccolte oltre 300 firme, che verranno consegnate lunedì al Sindaco, per chiedere il ripristino delle strisce blu in Via Ascanio Persio.
Nei giorni scorsi, il Consigliere Comunale Augusto Toto sollecitato dai commercianti e dai residenti di Via A. Persio, aveva avviato una raccolta di firme per riattivare la sosta tariffata in una delle strade più trafficate  della città.
“ Sono soddisfatto del risultato, soprattutto perché ho trovato massima collaborazione non solo  da parte dei commercianti e dei residenti, che convivono quotidianamente con questo disagio, ma in particolar modo  dagli avventori, quella gente comune, che quotidianamente si reca al mercato ortofrutticolo per fare compere ed è costretta a girare per lungo tempo in cerca di un parcheggio anche a pagamento. Onestamente avevo un po’ di timore nel proporre la sottoscrizione di una petizione con cui si chiede per il futuro, un piccolo sacrificio economico per poter parcheggiare nei pressi della P.zza A. Persio, ma devo essere sincero molti cittadini hanno sottoscritto l’istanza con entusiasmo e senza titubanza .
Adesso, spero che l’Amministrazione Comunale valuti al meglio la richiesta e dia celermente una risposta alla cittadinanza”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi