home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.379.909 visualizzazioni ]
22/09/2011 21.13.04 - Articolo letto 6674 volte

Matera: funerali in saldo

La vetrina dell´agenzia funebre (foto Martemix) La vetrina dell´agenzia funebre (foto Martemix)
Pubblicità funebre "in movimento" (foto Martemix) Pubblicità funebre "in movimento" (foto Martemix)
Media voti: Matera: funerali in saldo - Voti: 5
Singolare "offerta" di un'agenzia funebre.
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera In tempi di crisi anche il funerale diventa low cost. Così a Matera sbarca il funerale a prezzo stracciato: 1399 euro. A lanciare "l'offerta" pubblicizzata con tanto di cartelli in agenzia e manifesti sul furgone di servizio è un'agenzia funebre che ha pensato di puntare sul prezzo per fronteggiare la concorrenza agguerrita in un settore che, a dire il vero, non è influenzato dalla congiuntura economica. Il problema economico, se mai, riguarda chi deve effettuare il funerale al caro estinto. Ma la crisi è una cosa seria, e bisogna trovare soluzioni alternative così l'agenzia materana ha deciso di proporre un servizio "bara in mano" a prezzo basso. Dunque un servizio dignitoso ad un prezzo davvero vantaggioso per chi deve compiere l'ultimo viaggio. Anche perchè il rischio di ricevere lamentele dal cliente è praticamente pari a zero.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi