home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.278.836 visualizzazioni ]
21/09/2011 18.48.02 - Articolo letto 5111 volte

Agrobios: un sit-in davanti alla Regione Basilicata

Sit-in davanti la sede della Regione Basilicata dei lavoratori di Agrobios Sit-in davanti la sede della Regione Basilicata dei lavoratori di Agrobios
Media voti: Agrobios: un sit-in davanti alla Regione Basilicata - Voti: 0
Sarà convocato un incontro con le OO.SS
Potenza "Questa mattina davanti il palazzo della regione Basilicata, si è svolto un sit-in dei lavoratori Agrobios per contestare l'immobilismo del mondo politico lucano.
Alle ore 12.00 il Dirigente Generale Angelo Nardozza ha ricevuto i rappresentanti sindacali Fernando Mega e Maurizio Girasole per la FILCTEM CGIL, Francesco Laviero per la UILCEM UIL, Francesco Carella per la FEMCA CISL e la RSU aziendale.
Al termine di una discussione circa le possibili evoluzioni della vicenda della Metapontum Agrobios, su richiesta sindacale, il Direttore Generale Nardozza si impegna a comunicare entro il prossimo venerdì 23 settem re 2011 la data di convocazione, da parte della Regione Basilicata, dell'incontro con le OO.SS. per affrontare le prospettive riguardanti il centro di ricerca Agrobios.
Il predetto incontro dovrà tenersi entro e non oltre il 29 settembre 2011"



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi