home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.382.854 visualizzazioni ]
13/03/2009 12.29.33 - Articolo letto 6582 volte

Presentazione della Consum.it Siena, prossimo avversaria della BAWER Matera

Presentazione della Consum.it Siena, prossimo avversaria  della BAWER Matera Presentazione della Consum.it Siena, prossimo avversaria della BAWER Matera
Media voti: Presentazione della Consum.it Siena, prossimo avversaria  della BAWER Matera - Voti: 0
A cura di Mariangela Gaudiano
di DANILO MAZZILLI
Matera

E’ la Consum.it Siena l’avversario della BAWER Matera nella 10^ giornata di ritorno del campionato di serie A Dilettanti. Lo scorso anno la formazione toscana è stata sicuramente la più bella sorpresa della stagione, insieme proprio alla BAWER. Quest’anno non si può più parlare di sorpresa ma di una conferma nei piani alti della classifica, pur avendo perso pezzi da novanta come Marco Evangelisti, Marco Ammannato e Federico Zambrini che inizialmente hanno seguito coach Salieri nell’avventura in LegaDue a Pavia, oltre a Giancarlo Ferrero, accasatosi ad Osimo dove sta disputando una stagione semplicemente straordinaria. Zambrini è rientrato a Siena poco prima della pausa natalizia, in virtù del prestito di Filippo Alessandri a Palestrina, e va a comporre il reparto guardie insieme ai confermati Thomas De Min e Daniele Casadei ed ai due play Gianluca Tomasiello e Luca Furlanetto, ai quali la Società ha affiancato una serie di giovani dalle indubbie qualità tecniche e con sicuri margini di ulteriore crescita: la guardia Fabio Marcante, ex Fidenza, il pivot Gino Cuccarolo ex Montecatini (il giocatore più alto del campionato con i suoi 222 cm, fresco di convocazione nella Nazionale Maggiore), i virtussini Angelo Di Lascio, Davide Visigalli e David Cournooh.

A coach Marcello Billeri il difficile compito di guidare una formazione giovane ma che, di domenica in domenica, regala soddisfazioni agli sportivi toscani.

Fischio d’inizio alle ore 18.00 presso il PalaSassi di Matera; la gara sarà diretta dai signori Luigi Gaudino di Nocera Inferiore (SA) ed Angelo Valerio Bramante di Verona (VR).

 
Mariangela Gaudiano




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi