home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.389.046 visualizzazioni ]
20/09/2011 12.40.43 - Articolo letto 3518 volte

La Pallavolo Matera a Miglionico per una esibizione

Pallavolo Maschile Pallavolo Maschile
Media voti: La Pallavolo Matera a Miglionico per una esibizione - Voti: 1
Venerdì 23 settembre, alle 17,30
di DANILO MAZZILLI
Matera e provincia
Venerdì 23 settembre, alle 17,30, nel cortile del Castello di Miglionico, la Coserplast Pallavolo Matera terrà un’esibizione dinanzi alla cittadinanza miglionichese e alle autorità locali per presentarsi agli abitanti del centro del materano e raccogliere le iscrizioni per la scuola di pallavolo, che la società del presidente Tonio Tulliani organizzerà anche a Miglionico.
I ragazzi di coach Giorgio Draganov giocheranno su una pavimentazione in legno, allestita appositamente per permettere un gioco in sicurezza. Nel corso dell’evento, presentato da uno speaker e arricchito da momenti musicali, prenderà la parola il Presidente di Coserplast Guidotti e un dirigente del club materano.
Nell’occasione verrà presentato il main sponsor, che accompagnerà la società biancazzurra nella stagione alle porte.Si tratta della Coserplast – Gruppo Industriale Serramenti, che, oltre alla produzione di infissi in PVC, Legno, Legno/Alluminio e di Persiane in alluminio, è sempre attiva a livello sociale nella promozione di eventi di natura culturale e sportiva, attraverso la quale fa sentire la sua presenza sul territorio e trasferisce all’esterno l’importanza di “essere una squadra”, valore importante per l’azienda.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi