home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.320.433 visualizzazioni ]
16/09/2011 14.12.36 - Articolo letto 3348 volte

L'ASSOCIAZIONE SPINE BIANCHE LAMENTA LA SPORCIZIA DEI PARCHI 4 NOVEMBRE E SERRA VENERDI'

Area di degrado a Serra Venerdì Area di degrado a Serra Venerdì
Media voti: L'ASSOCIAZIONE SPINE BIANCHE LAMENTA LA SPORCIZIA DEI PARCHI 4 NOVEMBRE E SERRA VENERDI' - Voti: 0
Lo fa in prima persona il presidente dell'associazione, Giuseppe Festa
Matera L'Associazione di quartiere “Spine Bianche” lamenta la sporcizia dei Parchi “IV novembre” e “Serra Venerdì” di Matera. Lo fa in prima persona il presidente dell'associazione, Giuseppe Festa, il quale ritiene incresciosa la gestione dei parchi suddetti da parte della cooperativa “La Formica” che non svolgerebbe il proprio ruolo come dovuto. Festa, il quale ricorda che in precedenza e per 10 anni i parchi sono stati gestiti ottimamente dalla cooperativa “Convicino”, grazie anche all'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati, ritiene increscioso soprattutto quanto verificatosi domenica scorsa: l'associazione “Trekking Falco Naumanni” ha di sua iniziativa pulito il Parco di Serra Venerdì che, da sopralluoghi effettuati, risultava colmo di rifiuti ed in stato di degrado. Per questo il presidente dell'associazione “Spine Bianche” si chiede perchè il parco versi in queste condizioni pur essendo la sua gestione affidata alla cooperativa “La Formica”. Ben venga ovviamente l'intervento della “Trekking falco naumanni”, il cui impegno non viene assolutamente messo in discussione, ma, sottolinea Festa, tali azioni spettano all'associazione “La Formica” così come la stessa dovrebbe fare per il parco IV Novembre.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi