home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.169.527 visualizzazioni ]
10/09/2011 11.47.10 - Articolo letto 3490 volte

Orario continuato dalle 10 alle 24 per la quarta giornata di Matera è fiera

Il pubblico di Matera è Fiera 2011 Il pubblico di Matera è Fiera 2011
Il Trio La Ricotta a Matera è Fiera 2011 Il Trio La Ricotta a Matera è Fiera 2011
Gli stand di Matera è Fiera 2011 Gli stand di Matera è Fiera 2011
Media voti: Orario continuato dalle 10 alle 24 per la quarta giornata di Matera è fiera - Voti: 0
Oggi, sabato 10 settembre
Matera Sarà una giornata intensa, la quarta di Matera è fiera. Domani, sabato 10 settembre, la fiera campionaria nazionale della città dei Sassi resterà aperta al pubblico per l’intera giornata, con orario continuato dalle 10 alle 24.
“Per questa seconda edizione di Matera è fiera – spiega Franco Braia, amministratore di Quadrum la società che organizza e promuove la manifestazione fieristica – abbiamo scelto di prolungare l’orario di apertura nei giorni di sabato e domenica. I visitatori troveranno gli stand aperti per tutta la giornata e potranno così meglio godere delle proposte e novità che i 135 espositori propongono”.
Una giornata arricchita da due momenti di incontro, entrambi nell’area convegni di Matera è fiera aperti al pubblico. Il primo è il workshop realizzato da Bi3, la scuola di management materana. Antonio Braia contitolare di Bi3 e Piero Villa senior consultant di Bi3 accompagneranno il pubblico in un incontro, fuori dagli schemi convegnistici e incentrato sulla cultura d’impresa. Con Bi3, alle 10.30 nell’asrea convegni di Matera è fiera, si parlerà di “Dare Vitalità all’impresa – Un approccio per la competitività”.
Gli incontri aperti al pubblico proseguiranno nel pomeriggio, sempre nell’aera convegni ma alle 18.30. Con il Conai Nazionale e la Camera di Commercio di Matera, si potrà approfondire il tema “Differenziare conviene – Opportunità di sviluppo per il nostro territorio”. Interverranno: il Direttore Generale del Conai Walter Facciotto, il sindaco di Matera Salvatore Adduce, l’assessore all’Igiene Urbana del Comune di Matera Giuseppe Falcone, l’assessore all’Ambiente della Provincia di Matera Giovanni Bonelli e il presidente della Camera di Commercio di Matera Angelo Tortorelli. A moderare il dibattito sarà Serafino Paternoster, Presidente dell’Associazione della Stampa di Basilicata.
Chiuderanno la quarta giornata diMatera è fiera Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, in arte i Fichi d’India, che incontreranno i loro “amici ahrarara” a Matera è fiera alle 22per una serata tutta da ridere.
Matera è fiera si sviluppa su una superficie di circa 8mila metri quadrati e ospita ben 135 espositori suddivisi in quattro aree: Artigianato, Commercio, Enogastronomia e Energia. Un spazio è destinato agli Enti Pubblici e fra questi due stand ospiteranno a rotazione coltre venti associazioni di volontariato che operano nell’ambito socio-sanitario.
Matera è fieraha al suo fianco le associazioni di categoria di Matera: Rete imprese Italia, Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio,  Confesercebnti, Camera di Commercio, Confindustria Basilicata, Api e Legacoop.
Organizzata e promossa dallaQuadrum S.rl., società di promozione e sviluppo, Matera è fiera è realizzata con il sostegno del Fesr Basilicata 2007- 2013 Investiamo sul nostro futuro, dell’Apt di Basilicata e della Provincia, del Comune e della Camera di Commercio di Matera.
Gli orari di apertura restano invariati per i giorni feriali, dalle 17 alle 24; mentre il sabato e la domenica la fiera resterà aperta per l’intera giornata, dalle 10 alle 24.
L’ingresso a Matera è fieraanche quest’anno è contenuto: il biglietto è di 2 euro  a persona. Un ingresso che include la visita alla fiera campionaria nazionale e la possibilità di assistere agli spettacoli di cabaret.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi