home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.800.681 visualizzazioni ]
08/09/2011 16.02.15 - Articolo letto 3301 volte

Svincolo Piani Bradano, contrattualizzati i lavori

Provincia di Matera - Matera Provincia di Matera - Matera
Media voti: Svincolo Piani Bradano, contrattualizzati i lavori - Voti: 0
“Il mancato completamento dello svincolo con la sp. Pomarico Piani Bradano è una questione atavica"
Pomarico In merito alla questione dello svincolo stradale Piani Bradano l’ufficio Tecnico della Provincia informa che i lavori sono stati contrattualizzati e che è in corso di predisposizione il verbale di consegna degli stessi che ne consentirà, a partire già dai prossimi giorni, di procedere alla relativa cantierizzazione.
 
“Il mancato completamento dello svincolo con la sp. Pomarico Piani Bradano, ex ss. 380 Dei Tre confini – ha sottolineato il presidente della Provincia Franco Stella – è una questione atavica che questa Amministrazione ha ereditato in tutta la sua problematicità.  Elementi di natura giudiziaria che hanno allungato a dismisura i tempi di aggiudicazione della gara per l’affidamento dei lavori di pertinenza,  inficiando la risoluzione di un grave problema di sicurezza stradale. Finalmente, chiariti gli aspetti in sospeso, abbiamo dato l’immediato via libera e, nel rispetto della legalità e della trasparenza, abbiamo dato riscontro alla legittima istanza di una comunità importante di questo territorio.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi