home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.075.147 visualizzazioni ]
06/09/2011 14.20.40 - Articolo letto 3391 volte

IL SOTTOSEGRETARIO MANTOVANO NUOVAMENTE A MONTALBANO JONICO

Incendio boschivo Incendio boschivo
Media voti: IL SOTTOSEGRETARIO MANTOVANO NUOVAMENTE A MONTALBANO JONICO - Voti: 2
INCONTRO ISTITUZIONALE CON LE AUTORITA' LOCALI PER VERIFICHE SUL CASO: "ROGHI NEL METAPONTINO"
di ANTONELLO LOMBARDI
Montalbano Jonico  L'On.le Alfredo Mantovano , Sottosegretario all'Interno ieri 6 settembre, presso la sala consiliare di Montalbano Jonico  ha incontrato per la seconda volta le istituzioni locali, per verificare personalmente la situazione, in seguito agli attentati incendiari a diverse aziende del comune di Montalbano e Scanzano.Già Il 20 giugno scorso era stato a Montalbano Jonico ,in quell'occasione annunciò che sarebbe tornato nel mese di settembre, per un ulteriore incontro di verifica sulla situazione.
Mantovano ha espresso con serenità il suo pensiero sulla questione, affermando:
"Per fronteggiare questi avvenimenti, le forze di polizia hanno potuto fruire di sevizi di integrazione, questi rafforzamenti continueranno considerando il buon esito dei risultati raggiunti che ci vengono attestati dai sindaci del territorio.Quello che sembrava un proccupante allarme, sembra aver registrato uno stop, se non un' inversione di tendenza, certamente non bisogna sedersi sugli allori, ammesso che siano allori!Vi è comunque, la piena consapevolezza sia del Procuratore della Repubblica. che delle forze dell'ordine che ciò non deve avvenire.
Questi episodi meritano ogni tipo di approfondimento, ma si puo' dire che l''area interessata nelle vicende di cui stiamo parlando , ad oggi ha registrato un quadro della situazione piu' tranquillo.
Dobbiamo dare tempo alle forze dell'ordine di individuare gli artefici di queste azioni dolose, certamente non sono informazioni che vengono fuori dalla sera alla mattina, poi se qualcuno avesse delle informazioni utili alle indagini, e volesse metterle a disposizione ben venga!"
 
Il sindaco di Montalbano Enzo Devincenzis e il sindaco di Scanzano Salvatore Jacobellis, presenti all'incontro,  per garantire la sicurezza pubblica e la tranquillità dei cittadini continueranno con il rafforzamento della sicurezza, proseguendo le indagini per impedire ulteriori episodi "anomali".
Antonello Lombardi.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi