home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.135.140 visualizzazioni ]
06/09/2011 14.16.42 - Articolo letto 4440 volte

Tennistavolo Pegasus lancia la campagna di selezione dei pongisti materani per la stagione 2011-2012

Tennistavolo Tennistavolo
Media voti: Tennistavolo Pegasus lancia la campagna di selezione dei pongisti materani per la stagione 2011-2012 - Voti: 0
Squadra pronta per il campionato nazionale di C1
Matera Dopo la breve pausa estiva, la società materana si prepara alla nuova stagione agonistica con la squadra rinnovata per il campionato nazionale di C1, mentre sta preparando le squadre partecipanti ai campionati regionali. In aggiunta vengono in questo periodo effettuate le prove per la selezione di nuovi atleti da annoverare tra le fila degli esistenti al fine di creare un vivaio tale da consentire lo sviluppo delle attività negli anni a venire.
 
     La selezione è mirata principalmente alle giovani leve, da utilizzare anche nelle manifestazioni nazionali a carattere di delegazione regionale quali, la “Coppa delle Regioni” , tradizionale competizione tra regioni che si tiene ogni hanno a Molfetta (BA) ed il “Ping Pong Kids”, manifestazione nazionale per i più piccoli, che coniuga momenti di divertimento a prove sia di tipo attitudinale che di tennistavolo.
 
    Oltre ai giovani la campagna si rivolge a tutti gli amanti di questo sport che per tradizione è in grado di far condividere a giovani e meno giovani di tutte le età, momenti unici di sport e divertimento.
 
     Chiunque sia interessato o voglia maggiori info può scrivere ad ‘amministrazione_pegasus@hotmail.com’ oppure chiamare il numero 328/1422676.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi