home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.273.365 visualizzazioni ]
02/09/2011 16.41.29 - Articolo letto 4243 volte

"Il sindaco a domicilio", iniziativa dell'amministrazione di Policoro

Nicola Lopatriello Nicola Lopatriello
Media voti: "Il sindaco a domicilio", iniziativa dell'amministrazione di Policoro - Voti: 0
Nicola Lopatriello incontrerà i suoi concittadini a casa loro
Policoro Il primo cittadino di Policoro, Nicola Lopatriello, dai prossimi giorni incontrerà i residenti della sua città a casa loro nell’iniziativa: “Il sindaco a domicilio”. “Ci sono persone –ammette- che per vari motivi logistici, di privacy o perché riservati hanno problemi, anche gravi, di non semplice risoluzione senza l’aiuto di una mano amica. Ebbene tutti hanno pari dignità e meritano rispetto, a maggior ragione quando si trovano in uno stato di disagio. Da quando mi sono insediato ho provveduto ad istituire delle giornate ad hoc per ricevere i cittadini nella Casa comunale, però mi sono reso conto che non è sufficiente a coprire tutte le esigenze dei residenti. Così ho attivato, sempre nel 2008, un numero di telefono mobile: 3407121003, il centralino del Municipio 0835/980518 e un indirizzo di posta elettronica: sindacopolicoro@alice.it, ai quali sono raggiungibile per qualunque tipo di informazione compresa quella della visita a domicilio. In questo modo cerco di essere reperibile in ogni momento poiché ritengo la politica una missione e un servizio verso la comunità; almeno questo è il modus operandi della mia attività istituzionale e tale la intendo portare avanti fino a fine legislatura anche con iniziative uniche in  regione e utili per i miei concittadini. Del resto hi sempre creduto che un sindaco deve difendere il proprio territorio e la propria gente a costo di enormi sacrifici”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi