home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.554.369 visualizzazioni ]
02/09/2011 16.37.35 - Articolo letto 3237 volte

La FILCTEM CGIL di Matera si prepara allo sciopero generale

La FILCTEM CGIL di Matera si prepara allo sciopero generale La FILCTEM CGIL di Matera si prepara allo sciopero generale
Media voti: La FILCTEM CGIL di Matera si prepara allo sciopero generale - Voti: 0
Con una serie di incontri nei luoghi di lavoro e tra la società civile
Matera "La FILCTEM CGIL di Matera si prepara allo sciopero del 6 settembre 2011 con una serie di incontri nei luoghi di lavoro e tra la società civile dove sta toccando con mano un grande malcontento e un crescente dissenso nei confronti dell'attività di questo governo, tesimoniato anche dalla partecipazione trasversale e numerosa ai dibattiti e agli eventi che sono stati posti in essere. 
Protestiamo contro una manovra ingiusta e iniqua che colpisce in maniera drammatica i più indifesi , salvaguardando nel contempo i privilegi di pochi e condannando il paese alla recessione economica e al declino.
La CGIL di Matera esprimerà il suo disaccordo con una grande manifestazione che si snoderà per le vie cittadine concludendosi con un comizio finale che si terrà in piazza Vittorio Veneto.  
Avvalendoci della vostra sperimentata professionalità, vi invitiamo a dare risalto a questo grande momento di democrazia, evitando di ricalcare l'ingiusto oblio che i media nazionali ci stanno riservando"

 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi