home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.254.688 visualizzazioni ]
30/08/2011 13.03.13 - Articolo letto 6218 volte

Circolazione stradale: festeggiamenti Maria SS. Regina di Anglona

Tursi - Rabatana Tursi - Rabatana
Media voti: Circolazione stradale: festeggiamenti Maria SS. Regina di Anglona - Voti: 0
Dal 1° all’8° settembre solo un senso di marcia con direzione Tursi-Santuario Anglona-Policoro
Tursi Dal 1° all’8° settembre, in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Regina di Anglona, la circolazione dei veicoli avverrà in un solo senso di marcia con direzione Tursi-Santuario Anglona-Policoro.
 
Il suddetto percorso sarà transitabile fino al crocevia che indirizzerà ai parcheggi e anche all’uscita del colle, per arrivare sulla provinciale Tursi-Policoro. Il tratto di strada compreso tra l’area di accesso ai parcheggi e la Basilica sarà vietato al transito a eccezione dei mezzi delle Autorità civili, militari, religiose, ai portatori di handicap, navette (scuolabus comunali) e di quelli appositamente autorizzati.
 
Si precisa inoltre che è vietata la sosta sul lato sinistro della strada di accesso alla Basilica di Anglona nel tratto compreso tra i segnali di inizio e fine divieto; essa sarà consentita solo sul margine destro della strada di accesso alla Basilica, purché la stessa avvenga al di fuori della corsia di marcia.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi