home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.532.473 visualizzazioni ]
23/08/2011 18.14.59 - Articolo letto 3751 volte

Ferrosud: Franco Stella accoglie l'invito della Fim Cisl

Stabilimento della Ferrosud SpA (foto SassiLand) Stabilimento della Ferrosud SpA (foto SassiLand)
Media voti: Ferrosud: Franco Stella accoglie l'invito della Fim Cisl - Voti: 0
L’Amministrazione provinciale conferma la propria presenza
Matera Il presidente Franco Stella ha accolto positivamente l’invito rivolto dal segretario regionale della Fim Cisl, Gerardo Evangelista, a salvaguardare la realtà Ferrosud.
 
“La Provincia di Matera – ha sottolineato il presidente dell’Ente di via Ridola – ha contribuito, insieme alle organizzazioni sindacali, a lanciare l’allarme e, senza smettere di monitorare l’evoluzione della questione, ha evidenziato la necessità di garantire continuità a uno degli opifici storici del territorio. Il nuovo appello lanciato dalla Fim Cisl testimonia ancora una volta l’urgenza di risolvere un tema che rischia di incancrenirsi irrimediabilmente. A tale proposito l’Amministrazione provinciale conferma la propria presenza e la propria volontà di risolvere il problema in maniea definitiva.”
 
“Solo qualche settimana fa – ha concluso Stella – ribadivo l’urgenza che il Gruppo Mancini presentasse un Piano industriale valido e concreto, sottolineando comunque la necessità di prendere in considerazione le proposte di imprenditori locali a rilevare l’azienda al fine di poterne garantire un futuro stabile.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi