home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.308.935 visualizzazioni ]
23/08/2011 16.23.09 - Articolo letto 3974 volte

Vertenza Metapontum Agrobios: la CGIL chiede un incontro in Prefettura

Oli extravergini lucani - Metapontum Agrobios Oli extravergini lucani - Metapontum Agrobios
Media voti: Vertenza Metapontum Agrobios: la CGIL chiede un incontro in Prefettura - Voti: 0
Necessario attivare un tavolo di confronto fra le parti
Matera "CGIL CISL UIL confederali, unitamente alle federazioni di categoria, chiedono con estrema urgenza che venga organizzato un incontro presso la Prefettura di Matera sulla vertenza METAPONTUM AGROBIOS.
 
Dato lo stato di tensione che regna tra i lavoratori e data l’incertezza del futuro lavorativo nonché l’assenza, ad oggi, di un ufficiale confronto istituzionale su tale vertenza, le scriventi OO.SS. ritengono necessario, e non più rinviabile, che si attivi un tavolo di confronto fra le parti interessate.
 
A tale proposito, si chiede che vengano coinvolti il presidente di Metapontum Agrobios, la Regione Basilicata nella persona del suo Presidente, la Provincia di Matera, il Comune di Bernalda, i Consiglieri Regionali della provincia di Matera, i Parlamentari Lucani.
 
La situazione tra i lavoratori è esasperata e potrebbe degenerare determinando seri problemi al mantenimento dell’ordine pubblico.
 
Le scriventi OO.SS. confidano nella sua consolidata e sperimentata sensibilità affinchè si abbia un’immediata convocazione delle parti e affinchè si giunga ad una soluzione positiva di tale vertenza."
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi