home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.816.418 visualizzazioni ]
22/08/2011 17.38.51 - Articolo letto 3535 volte

Il presidente della Provincia di Matera scrive a Ulderico Pesce

Franco Stella (foto Martemix) Franco Stella (foto Martemix)
Media voti: Il presidente della Provincia di Matera scrive a Ulderico Pesce - Voti: 0
In merito all'incendio doloso di una sua proprietà
Matera In merito al grave atto criminoso che ha colpito Ulderico Pesce, il presidente della Provincia di Matera Franco Stella ha voluto scrivergli una nota con cui esprime solidarietà e vicinanza.
 
“Con profondo sgomento – si legge nella nota - ho appreso del vile atto intimidatorio di cui sei stato vittima. Perdere in un incendio doloso il podere di Rivello in cui si concentravano i ricordi di cari momenti familiari deve essere stato terribile.
Il tuo impegno civile a sostegno di temi importanti quali la giustizia sociale e la sicurezza ambientale hanno contribuito a promuovere un senso di progresso eco-sostenibile che trova la propria ragion d’essere nel rispetto della natura e dei diritti di uguaglianza e libertà degli esseri umani. Argomenti delicati che spesso ti hanno visto protagonista di minacce che non ti hanno mai scoraggiato o intimorito.”
 
“Nell’esprimerti la mia solidarietà e quella dell’intera Provincia, intendo confermarti come l’Amministrazione – conclude il presidente Stella - sarà al tuo fianco nel perseguire obiettivi cruciali per il progresso ambientale e lo sviluppo locale.
Certo che le forze dell’ordine sapranno presto individuare i responsabili dell’accaduto, così da rasserenare il tuo stato d’animo e rinvigorire il coraggio e la determinazione che hanno sempre contraddistinto i tuoi progetti, ti rinnovo il mio sostegno e ti saluto con sincera stima.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi