home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.873.590 visualizzazioni ]
21/08/2011 20.34.17 - Articolo letto 9432 volte

Miss Italia 2011: Le reginette lucane in corsa per la finalissima

Miss Italia 2011: le vincitrici di Policoro Miss Italia 2011: le vincitrici di Policoro
Laura Narciso - Miss Deborah Basilicata Laura Narciso - Miss Deborah Basilicata
Miss Italia 2011: Francesca Vivone - coreografa Miss Italia 2011: Francesca Vivone - coreografa
Miss Italia 2011 a Policoro: Titti De Rosa Miss Italia 2011 a Policoro: Titti De Rosa
Media voti: Miss Italia 2011: Le reginette lucane in corsa per la finalissima - Voti: 0
Assegnato il titolo di Miss Deborah Basilicata
Policoro Era l’ultima chance per accedere alle semifinali di Montecatini Terme che ospiterà la 72^ edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia. Il titolo di Miss Deborah Basilicata ha coronato il sogno della giovanissima Laura Narciso che è stata promossa dalla giuria a pieni voti. Meritevoli di attenzione anche le altre miss che si sono aggiudicate le fasce in gara nell’ultima finale regionale svoltasi a Policoro presso il Centro Commerciale Heraclea. Mariella Petagine ha vinto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza seguita da Miss Deborah 3^ classificata, Marisa Maddalena Maffeo, Marcella Ottomani, Miss Peugeot e Anna Smimmo, Miss Wella Professionals. La mascotte premiata, invece, è stata Grazia Grieco.
 
Un evento di eccellenza quello di Miss Italia nella storia della cultura italiana che ha visto, da sempre, l’impegno degli agenti regionali per ricercare le bellezze più significative del Bel Paese. Un arduo compito che, in Basilicata, è seguito con maestria dall’Esclusivista regionale, Vincenzo Russolillo grazie alla collaborazione della responsabile casting Teresa Pierri e a tutto il loro staff.
“E’ un momento delicato per le miss – ha dichiarato Russolillo – perché siamo nella fase conclusiva del tour. C’è un po’ di motivata tensione da parte delle reginette che sognano di diventare, prima Miss Basilicata, e poi, Miss Italia. Abbiamo portato un bellissimo evento nelle piazze più suggestive della Lucania. Mi preme sottolineare – ha concluso – che il Concorso deve essere vissuto come un gioco da parte delle ragazze e delle famiglie altrimenti si caricano le miss di aspettative più grandi di quelle che riescono, il più delle volte, a vivere. Ciò significa però che dove si incontrano qualità estetiche e capacità professionali, potrebbe accadere anche di vivere importanti esperienze lavorative nel mondo dello spettacolo, della moda”.
 
Ma, Miss Italia è in corsa per eleggere la reginetta che salirà sul podio con il titolo di Miss Basilicata 2011. Il grande spettacolo si terrà a Colobraro, stasera, 21 agosto, ore 21. Atteso un pubblico numerosissimo grazie all’impegno svolto dall’amministrazione comunale che ha investito tanto nell’iniziativa. La finalissima regionale sarà seguita dagli organi di informazione che si ringraziano per aver dato lustro all’evento. Presenterà la serata Angelo Contaldo affiancato da Titti De Rosa. Ospite la cantante Elys e il ballerino Francesco Asselta.
Per informazioni è possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting del Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi