home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.524.835 visualizzazioni ]
20/08/2011 16.19.59 - Articolo letto 4666 volte

MICHELE CASTORO COMPLETA IL ROSTER DELLA BAWER MATERA

MICHELE CASTORO MICHELE CASTORO
Media voti: MICHELE CASTORO COMPLETA IL ROSTER DELLA BAWER MATERA - Voti: 0
Il giovane cestista tesserato grazie alla collaborazione della società satellite Pielle Basket
Matera LA BAWER Olimpia Matera comunica il raggiungimento dell’accordo con Michele Castoro, giovane play-guardia classe ’89 lo scorso anno a Melfi in B2.
L’atleta completa il roster a disposizione di coach Ponticiello, che dopo un’attenta analisi delle sue qualità e capacità lo ha scelto e fatto entrare a pieno titolo nel gruppo pronto ad affrontare la prossima Divisione Nazionale A con ambizioni importanti e tanta voglia di stupire su tutti i campi della categoria.
Michele Castoro è un play-guardia dalle spiccate caratteristiche tecniche ed in grado di gestire i movimenti della squadra con personalità e visione di gioco. Si è aggregato alla BAWER Olimpia Matera sin dal primo giorno di ritiro, dove sta già dimostrando di meritarsi la fiducia di coach Ponticiello e dei suoi collaboratori. La sua giovane carriera, dopo la trafila nelle giovanili della Pielle Matera, inizia a Battipaglia, dove nel 2007/08 ha disputato il campionato di serie C1. Successivamente si è trasferito a Lucera, disputando il medesimo campionato. Salto di categoria l’anno successivo, nel 2009/10, quando è stato impegnato con la maglia del Foggia in B2. Lo scorso anno ha disputato un ottimo campionato con la maglia della squadra lucana del Melfi, sempre in B2, meritandosi l’opportunità di far parte di un roster impegnato ad affrontare l’importantissima esperienza della nuovissima DnA.
La società, infine, ringrazia la Pielle Basket Matera, sua società satellite, per la fattiva collaborazione nel corso della trattativa per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’atleta Michele Castoro.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi