home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.833.251 visualizzazioni ]
20/02/2009 20.08.44 - Articolo letto 6754 volte

LA BIT IN DIRETTA SU RADIO LASER

Radio Laser Radio Laser
Media voti: LA BIT IN DIRETTA SU RADIO LASER - Voti: 0
Due gli appuntamenti giornalieri dell'emittente lucana in collegamento con Milano
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Si chiama “Speciale Bit 2009” la trasmissione di Radio Laser che da oggi sta seguendo in diretta dallo stand della Regione Basilicata l’andamento della Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

L’approfondimento sulla più grande rassegna espositiva del prodotto turistico italiano ed internazionale è condotto da Antonio Rondinone e Giovanni Martemucci. A seguire da Milano l’evolversi degli appuntamenti nello stand lucano c’è Gaetano Vitelli, che, di volta in volta, intervista rappresentanti istituzionali, tour operator e buyer presenti nella vetrina mediatica della Regione Basilicata allestita presso il padiglione 5 della Bit.
Ogni giorno sono previsti due collegamenti in diretta con la Bit: uno di mattina, l’altro di pomeriggio. “Speciale Bit 2009” va in onda dalle ore 11 alle ore 12, mentre l’appuntamento pomeridiano è previsto dalle ore 16 alle ore 17. Le trasmissioni andranno avanti fino a Domenica 22 febbraio, ultimo giorno della rassegna milanese.
Ad aprire lo “Speciale Bit 2009” è stato, questa mattina, il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, che ha rilasciato a Radio Laser le prime dichiarazioni subito dopo la conferenza stampa inaugurale del massimo ente lucano.
Radio Laser può essere ascoltata in streaming anche sul sito www.radiolaser.it
 
 
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi