home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.048.956 visualizzazioni ]
20/08/2011 16.12.13 - Articolo letto 3565 volte

Matera è Fiera 2011: Partnership con La Fiera del Levante

Locandina Matera è Fiera 2011 Locandina Matera è Fiera 2011
Media voti: Matera è Fiera 2011: Partnership con La Fiera del Levante - Voti: 0
Anche un'applicazione per iphone
Matera Dalla partnership con la Fiera del Levante alle nuove tecnologie, Matera è fiera si rinnova e offre servizi e opportunità al pubblico che la visiterà dal 7 all’11 settembre.
La partnership con la Fiera campionaria internazionale di Bari permetterà, ai visitatori di Matera è fiera che avranno conservato il biglietto, di ottenere uno sconto di 2 euro sull’ingresso a Bari. Presentando il biglietto di Matera è fiera al botteghino a Bari, invece di 7 euro si pagherà un biglietto 5 euro.
Quanti posseggono un iphone, un ipad o un ipod touch, ovvero uno dei dispositivi della Apple, possono scaricare gratuitamente un catagolo digitale delle aziende presenti a Matera è fiera. L'App realizzata da Digimat è già disponibile per il download gratuito dall'Itunes Store.
“Alla seconda edizione, Matera è fiera stila due importanti partnership – afferma Franco Braia, amministratore della Quadrum la società che organizza e promuove Matera è fiera - una con Leonardo Volpicella, segretario generale della fiera campionaria internazionale di Bari, e l’altra con la società Digimat. Due collaborazioni che si rivolgono al grande pubblico, permettendo, la prima, di ottenere un piccolo sconto sull’ingresso alla Fiera del Levante e, la seconda, di scaricare gratuitamente un’applicazione con informazioni sugli espositori che saranno presenti in fiera. I visitatori interessati potranno così restare in contatto con le aziende e gli esercenti anche dopo il termine della manifestazione”.
“La presenza di 135 espositori, fra quanti hanno rinnovato la propria partecipazione e le nuove realtà produttive che sono volute intervenire alla seconda edizione di Matera è fiera, ci gratifica – afferma Donato Braia della Quadrum - .Già a fine luglio gli stand di tutti i settori (Artigianato, Commercio, Enogastronomia, Energia e Enti Pubblici) erano prenotati, fattore che ci ha permesso di lavorare a iniziative di promozione verso la Puglia e di puntare l’attenzione sulle nuove tecnologie per valorizzare al meglio chi esporrà nella città dei Sassi”.
Matera è fiera, che quest’anno ha ottenuto la qualifica di Fiera Generale Nazionale, sarà inaugurata il prossimo 7 settembre alle 17.
Organizzata e promossa dallaQuadrum S.rl., società di promozione e sviluppo, la seconda edizione della fiera campionaria delle attività commerciali, artigianali e eno-gastronomiche lucane si svolgerà in piazza della Visitazione dal 7 all’ 11 settembre 2011.
Gli orari di apertura restano invariati per i giorni feriali, dalle 17 alle 24; mentre il sabato e la domenica la fiera resterà aperta per l’intera giornata, dalle 10 alle 24.
L’ingresso a Matera è fieraanche quest’anno è contenuto: il biglietto è di 2 euro  a persona.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi