Arisa è l’unica cantante lucana che partecipa a Sanremo nella categoria “nuove proposte”. Le abbiamo fatto alcune domande per conoscerla meglio.
Quali sono le tue emozioni dopo il debutto sanremese? Le emozioni che si ricorrono nella testa e nel cuore sono tante. Quella più grossa è quella di essere sul palco. Intanto sto lavorando per la promozione del disco: rilascio interviste, scatto fotografie ecc.. mi sento comunque tranquilla anche perché sono con il fidanzato e i produttori che mi mettono a mio agio.
Cosa porti con te della Basilicata? La semplicità nel porsi nei rapporti con le persone, l’amore per le cose genuine e l’ospitalità
Sei Superstiziosa? No, anzi sono credente. Quindi nessun rito scaramantico. Solo il segno della croce prima di andare sul palco.
Quale è la tua paura sul palco? Cadere dalle scale. Per il resto vado dritto alla meta e soprattutto cercherò di non deludere nessuno.
INTERVISTA DI GIOVANNI MARTEMUCCI
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Ultime notizie
Contenuti multimediali
Eventi di oggi
Ultimi eventi