home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.509.570 visualizzazioni ]
17/08/2011 19.39.18 - Articolo letto 6494 volte

Miss Miluna Basilicata sogna Miss Italia

Miss Vincitrici e Giurati Tricarico Miss Vincitrici e Giurati Tricarico
Miss Miluna Basilicata Desirèe Ferlito Miss Miluna Basilicata Desirèe Ferlito
Media voti: Miss Miluna Basilicata sogna Miss Italia - Voti: 0
Ultime tappe in Basilicata
Tricarico Ultime tappe di Miss Italia in Basilicata. In attesa della finalissima regionale che si terrà, il 21 agosto, a Colobraro, è stata assegnata la fascia di Miss Miluna Basilicata tanto sognata dalle reginette. Si tratta di un titolo prestigioso perché permette alla vincitrice di partecipare di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a Montecatini Terme.
 
Una bella soddisfazione per Desirèe Ferito che ha sfilato in passerella con la corona luccicante di aggiudicandosi il primo posto. La fascia di Miss Rocchetta Bellezza è stata assegnata a Laura Narciso mentre Miss Miluna terza classificata Dalida Carratù. La fascia di Miss Peugeot, invece, per Antonia Petrosino e quella di Miss Wella Professionals ad Armanda Del Prete. Un ringraziamento è stato rivolto all’amministrazione comunale. Dunque, una serata ben riuscita grazie all’impegno dimostrato dall’assessore Pietro Cirillo. Miluna è il famoso marchio che fa parte di Cielo Venezia 1270, marchio portante nel settore della gioielleria italiana. Le collezioni di Gioielli Miluna Miss Italia sono senz’altro le collezioni più famose nel mondo. La linea nata in occasione del concorso Miss Italia è una novità in casa Miluna, nonostante ogni anno vengano ideati e prodotti nuovi gioielli in occasione del concorso di bellezza più famoso in Italia.
“È sempre un onore – ha dichiarato l’Esclusivista regionale per la Basilicata, Vincenzo Russolillo – per una miss poter indossare una fascia così importante. In tutte le tappe di selezione e di finale regionale, si è vissuto un clima di grande partecipazione da parte del pubblico. Un segno che il Concorso di Miss Italia dovrebbe essere considerato un evento di eccellenza per il territorio lucano. Una occasione per i comuni di proporsi all’esterno avendo l’attenzione, anche a livello nazionale, dei media oltre che una occasione per le nostre ragazze lucane di poter coltivare delle professioni nel campo della moda, dello spettacolo o del cinema”.
Le ragazze che volessero partecipare all’ultima selezione in programma che si terrà stasera, 17 agosto, a Moliterno, potranno consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting del Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. Grande attesa per il titolo di Miss Curve d’Italia, che si terrà a Melfi, domani 18 agosto, per la prima volta una fascia pensata per le ragazze con taglia 44. Si tratta di una delle novità fortemente voluta dalla patron del Concorso Nazionale Patrizia Mirigliani per poter avvicinare anche bellezze che, con qualche rotondità in più, possono bene rappresentare lo stile della donna italiana.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi