home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.554.493 visualizzazioni ]
13/08/2011 16.01.02 - Articolo letto 12572 volte

Miss Italia a Potenza: la fascia di Deborah Milano a Maria Flavia Ciniglio

Miss Italia 2011: le vincitrici di Potenza Miss Italia 2011: le vincitrici di Potenza
Miss Deborah Milano - Potenza Miss Deborah Milano - Potenza
Media voti: Miss Italia a Potenza: la fascia di Deborah Milano a Maria Flavia Ciniglio - Voti: 0
Una serata di selezione regionale ben riuscita
Potenza Il fascino delle miss nel make up più raffinato e ammirato. Esibire un bel trucco fa sempre piacere a una donna e se permette anche di conquistare una fascia la soddisfazione è garantita. Si tratta della fascia di Miss Deborah Milano che è stata assegnata, a Potenza, alla vincitrice, la prima classificata Marisa Maddalena Maffei. Il secondo posto è andato a Maria Flavia Ciniglio, Miss Rocchetta, il terzo a Dalida Carratù, Miss Deborah 3^ classificata mentre al quarto posto Ornella Ciasi, Miss Peugeot. La fascia di Miss Wella Professionals è andata, invece, ad Alessandra Cremato.
 
Una serata di selezione regionale ben riuscita grazie all’ottima ospitalità della Concessionaria Peugeot Motor France che grazie all’impegno profuso dalla famiglia Sarra si distingue per professionalità ed eccellenza dei servizi offerti alla clientela. Non a caso la loro sensibilità si è manifestata anche in un impegno preso con l’organizzazione di Miss Italia in Basilicata nell’ambito dell’iniziativa denominata "Sicurezza Insieme" promossa dal Comitato Regionale Croce Rossa Italiana in collaborazione con la Rai Basilicata. Una occasione importante per estendere l’informazione anche ai clienti che ritireranno presso la Concessionaria la propria auto. A loro sarà distribuito in kit informativo. I dettagli della campagna di Sicurezza sono stati illustrati dal Commissario regionale CRI, la dott.ssa Annamaria Scalise e dal Direttore sede Rai Basilicata, Fausto Taverniti che è stato anche il presidente di giuria della selezione svoltasi a Potenza. Nello stand allestito dalla CRI si è parlato delle cause più comuni dell'abuso dell'alcool e di sostanze stupefacenti, come incidenti e morti sulle strade.
 
Per me – ha dichiarato l’Esclusivista regionale per la Basilicata, Vincenzo Russolillo – è motivo di orgoglio poter proporre le bellezze lucane che mai come in questa edizione hanno riscontrato anche l’apprezzamento da parte della Mirigliani. Il Concorso – ha proseguito – sta accusando una battuta d’arresto dovuta alla crisi economica ma il nostro impegno è andato oltre pur di garantire sul territorio lucano il giusto svolgimento delle tappe del Concorso. Il calendario ha offerto al pubblico serate in cui la gente ha assistito a uno spettacolo di bellezza ma anche di genuinità che è la forza e il simbolo delle nostre ragazze”.
 
La serata è stata condotta da Angelo Contaldo con la partecipazione di Titti De Rosa che si è esibita in brani musicali di successo. Ospiti della serata Miss Basilicata 2008, Federica Mazzeo, Valeria Bonannini, Miss dell’edizione 2010 e ancora altre due reginette, Antonietta Martino, Miss Deborah,   e Monica Mannatrizio, Miss Miluna. In passerella, le tre Miss detentrici di fascia, Grazia Guerrieri Miss Cinema Veribel Basilicata, Maria Pia Musto, Miss Rocchetta ed Erika Bufano, Miss Potenza.La regia dell’edizione 2011 è stata affidata ad Antonio Deodati. Un ringraziamento alla Gioielleria Petrone di Potenza che ha offeto un gioiello Miluna alla vincitrice.
 
Continuano le ultime selezioni regionali in programma, stasera,13 agosto, a San Martino d’Agri mentre il 17 agosto a Moliterno. Per partecipareè necessario essere di nazionalità italiana, aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita. Le altre date programmate di finali regionali sono: il 14 agosto, a Tolve, in cui sarà assegnato il titolo di Miss Wella Professionals 2011, il 16 agosto, a Tricarico, quello di Miss Miluna mentre il 18 agosto a Melfi, la finale sarà dedicata alla fascia di Miss Curve d’Italia. E ancora, il 19 agosto, a Ferrandina, Miss Sport, il 20, a Policoro, Miss Deborah. Si concluderà il tour in basilicata, con la gran finale in programma per il 21 agosto, a Colobraro.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi