home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.348.777 visualizzazioni ]
06/08/2011 19.16.49 - Articolo letto 7745 volte

Battiti Live a Matera, si accendono i riflettori in città

Conferenza stampa di presentazione della tappa 2011 del Battiti Live a Matera Conferenza stampa di presentazione della tappa 2011 del Battiti Live a Matera
Alan Plamieri e Roberta De Matteis Alan Plamieri e Roberta De Matteis
Media voti: Battiti Live a Matera, si accendono i riflettori in città - Voti: 0
La tappa materana di domani è stata presentata questa mattina
di GIANNI CELLURA
Matera E' stata presentata questa mattina, presso il Comune di Matera, la tappa materana del Battiti Live 2011. All'incontro erano presenti il sindaco Adduce, l'assessore all'urbanistica Mazzei, l'assessore alla cultura Elio Bergantino, Marco Montrone presidente di RadioNorba, Roberta Dematteis e Alan Palmieri che presenteranno il Battiti Live a Matera.
Il sindaco Adduce ha ringraziato l'emittente per l'iniziativa ricordando che eventi di questa portata, dedicati ai giovani, consentono di promuovere il territorio, soprattutto, ha aggiunto Bergantino, in questi giorni in cui risultano esserci circa 5000 turisti in città. Il presidente di RadioNorba Marco Montrone ha sottolineato la lungimiranza del comune di Matera nell'aderire al Battiti Live la cui organizzazione per l'edizione 2011 è partita sin da Natale scorso e ha precisato che si tende erroneamente ad assimilare l'evento al Festivalbar; l'ingresso al Battiti Live è completamente gratuito per il pubblico a differenza del FestivalBar.
Per la prima volta, questa edizione del Battiti Live avrà inizio sin dal primo pomeriggio con gadget e intrattenimento in piazza, successivamente per le ore 21:00 avrà inizio lo spettacolo con artisti del calibro di Giusy Ferreri, Luca Carboni, Sagi Rei, La Crus, Finley, Pino Campagna, Loredana Errore, Povia, Dolcenera, Emma Marrone, I Serpenti, Le Rivoltelle e Tony Maiello direttamente da X-Factor; la trasmessione avverrà in diretta su TeleNorba 7 e sulle frequenze radio; Antonio Procacci di RadioNorba ha anche ricordato che l'evento sarà visibile anche grazie alle webcam di SassiLand che riprenderanno come sempre il movimento di piazza Vittorio Veneto.


Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi