home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.540.184 visualizzazioni ]
04/08/2011 9.17.20 - Articolo letto 4177 volte

Pallavolo Matera: A breve una sorpresa?

Pallavolo Maschile Pallavolo Maschile
Media voti: Pallavolo Matera: A breve una sorpresa? - Voti: 0
Manca il mister e il roster è ancora da terminare
di DANILO MAZZILLI
Matera
Dopo il clamoroso dietrofront di D’Onghia la Pallavolo Matera torna a lavoro per completare staff tecnico e squadra. Non è ancora chiara la strategia del club dopo che il mister “virtuale” aveva fatto compiere alla società passi importanti sul mercato.
Dopo le conferme di Matheus, Casulli e Lacalamita, con il secondo palleggiatore Riccardi ad un passo dalla conferma bisognarà capire se i contatti presi durante la mini-gestione D’Onghia saranno confermati. Sembra quasi fatta per il palleggiatore Di Tommaso, in arrivo dal Potenza. Altre trattative sono in corso già da tempo per completare l’organico per la prossima stagione.
Superato(o quasi) il capitolo D’Onghia la società è dunque alla ricerca di un mister per la nuova stagione e la scelta è ristretta a una rosa di 2 o 3 nomi, di cui uno materano.
 
Ma proprio in virtù di questo imprevisto si potrebbero aprire scenari nuovi e una “sorpresa” potrebbe arrivare in casa Pallavolo Matera.
 
Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi