home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.322.790 visualizzazioni ]
03/08/2011 12.45.52 - Articolo letto 6441 volte

Time Volley: Ufficializzate Donà e Cacciapaglia, resta anche la Blunda

Melania Blunda Melania Blunda
Melissa Donà Melissa Donà
Giorgia Cacciapaglia Giorgia Cacciapaglia
Media voti: Time Volley: Ufficializzate Donà e Cacciapaglia, resta anche la Blunda - Voti: 0
Primi passi in vista del campionato
di DANILO MAZZILLI
Matera Prime conferme in casa Time Volley. La società materana ha riconfermato per la terza stagione consecutiva l’attaccante Melissa Donà e il libero Giorgia Cacciapaglia. A breve sarà ufficializzato anche il rinnovo per il secondo anno della centrale siciliana Melania Blunda.
La Donà è dunque il primo importante tassello per ripartire con un organico competitivo data l’esperienza nella categoria dell’attaccante che proprio a Matera è tornata a giocare ad altissimi livelli dopo un pesante infortunio.
Il libero pugliese ha disputato un’ottima stagione con la Time Volley e ha dimostrato di meritare a pieno la categoria e dunque restà a Matera per il terzo anno.
La Blunda ha voglia di conquistare un posto da titolare in A2 e dopo la passata stagione(in cui per emergenze di formazione ha ricoperto diversi ruoli) la centrale siciliana potrà continuare il buon lavoro svolto con mister D’Onghia.



Di seguito il comunicato della Time Volley

"Dopo l’annuncio dell’allenatore, nella MasterGroup Matera arriva la riconferma di due tasselli importantissimi per il prossimo campionato di serie A2 che vedrà  la compagine Materana  regolarmente ai nastri di partenza.
I primi movimenti di mercato riguardano la riconferma dell’attaccante di banda  Melissa DONA’ e del libero Giorgia CACCIAPAGLIA;due atlete che si apprestano a disputare il terzo campionato con la maglia bianco-azzurra,  entrambe sono state artefici della indimenticabile promozione in A2 e del meritato  sesto posto in classifica della scorsa stagione.
Le due atlete pur avendo ricevuto importanti offerte  da altre società   hanno scelto  di dare il loro fondamentale  e prezioso contributo alla città dei Sassi, sposando interamente il nuovo progetto della società Materana.
Raggiunta telefonicamente la Donà dichiara:
“ Sono felicissima di poter giocare anche il prossimo anno a Matera, città bellissima, e confido nella società che possa allestire una formazione competitiva per ben figurare nel prossimo campionato. A Matera ritrovo tanti amici e una società che come è ben noto ha saputo attendermi dopo le mie vicissitudini fisiche che mi hanno portata fuori dal campo per alcuni mesi due stagioni fa”.
All’atleta veneta va’ il nostro ringraziamento per non aver esitato alla nostra offerta e siamo sicuri infiammerà nuovamente il pubblico materano con le sue gesta.
Nei prossimi giorni la Time Volley MasterGroup Matera, attivissima sul mercato, comunicherà gli acquisti di atlete che formeranno il roster 2011/12."

Danilo Mazzilli




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale cị che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi