home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.359.835 visualizzazioni ]
03/08/2011 12.18.39 - Articolo letto 3236 volte

Palazzetto di via Vena: si parla di riqualificazione

Quartiere Lanera, murales della scuola Nicola Festa, danneggiato Quartiere Lanera, murales della scuola Nicola Festa, danneggiato
Media voti: Palazzetto di via Vena: si parla di riqualificazione - Voti: 0
Giovedì sorteggio per incarico di progettista impiantista
Matera Continua il percorso di trasparenza avviato dall’Amministrazione comunale. Giovedì, 4 agosto, alle ore 10, nella sala Giunta del Comune, al sesto piano del municipio, in una seduta pubblica, si svolgerà l’estrazione del nominativo del professionista “impiantista” a cui verrà assegnato l’incarico di consulenza nell’ambito dei lavori di riqualificazione del Palazzetto di via Vena. Lo rende noto il sindaco di Matera, Salvatore Adduce.
Il nominativo verrà estratto dall’elenco dei professionisti che si è formato a seguito di un apposito avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva dei lavori.
Se il professionista estratto non dovesse essere in possesso dei requisiti richiesti (aver svolto nell’ultimo quinquennio servizi analoghi dello stesso importo) si procederà alla scorrimento della graduatoria che si formerà a seguito dell’estrazione.
“Riteniamo – afferma Adduce – che il metodo dell’estrazione rappresenti un altro passo in avanti nel percorso di trasparenza avviato dall’Amministrazione comunale. In questo modo vogliamo riaffermare la nostra precisa volontà di assicurare pari opportunità a tutti i candidati”.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi